1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, le ultime news. Perotti chiama Suso: “Vieni a giocare con me nella Roma?”

Le ultime notizie relative al mercato giallorosso, parlano dell’interesse di Monchi per l’esterno d’attacco rossonero. A cercare di convincere lo spagnolo, è così sceso in campo anche Perotti con un messaggio su Instagram. Un tentativo che è però destinato a fallire, perché Suso pare orientato a rimanere a Milano anche per la prossima stagione.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni alla chiusura delle trattative, ma dall'asse Roma-Milano potrebbero arrivare altri colpi di scena dopo il passaggio di Nainggolan all'Inter. Le ultime notizie relative al mercato del club giallorosso, rivelano infatti un certo interessamento della società di James Pallotta per Suso. L'esterno spagnolo del Milan, che piace anche ad altre squadre, è infatti finito nel mirino del direttore sportivo Monchi che pochi giorni fa avrebbe anche avanzato un'ipotesi di scambio con i colleghi rossoneri: "Voi ci date Suso, noi vi diamo Perotti più soldi".

Una proposta recapitata dall'agente del giocatore milanista, che dalle parti di "Casa Milan" non avrebbe trovato nessun consenso nonostante il profilo del giocatore di Di Francesco sia particolarmente gradito a Leonardo e all'entourage di via Aldo Rossi. Congelata al momento l'idea di uno scambio tra i due attaccanti, nelle ultime ore Perotti ha invece formalmente invitato Suso a trasferirsi nella Capitale e a scendere in campo con lui.

Immagine

Il botta e risposta sui social

Attraverso l'account Instagram di Perotti, con il quale l'argentino aveva chiesto ai suoi follower di fargli una domanda, Suso ha prima preso in giro l'amico giallorosso ("Lascia stare queste cose, hai già due bambini") e poi ha preso atto della risposta dall'ex Siviglia: "Vieni a giocare con me nella Roma, giusto?".

Elogiato a blindato a parole da allenatore e dirigenza, Suso rimarrà probabilmente a Milano anche nella prossima stagione. Le ultime parole di Gattuso lo hanno infatti convinto definitivamente: "Quattro-cinque offerte erano arrivate, ma la società non era disposta a trattare. Io adoro questo club, ho sempre detto che amo Milano e la mia famiglia è molto felice. Con la nuova proprietà ci siederemo e parleremo ancora di rinnovo. Sarebbe bello poter dire di essere stato importante per una società tanto prestigiosa".

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views