41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, le mosse della big della Serie A e il futuro di Ibra e Ronaldo

Nei prossimi due mesi il Milan con Conti, Kalinic e Calhanoglu cercherà di chiudere una grande campagna acquisti, mentre la Juve punterà su Bernardeschi e l’Inter su Di Maria. Da definire il futuro di Ibra e Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI

Il calciomercato è già iniziato e molti colpi sono stati realizzati. Ma per altri due mesi tutte le squadre proveranno a rinforzarsi. In Serie A il Milan ha già cambiato mezza squadra, nell’attesa di sapere cosa farà Donnarumma. Mentre la Juventus ha preso il ceco Schick. Il Napoli puntellerà la sua rosa, mentre Roma e Inter cercheranno di piazzare tanti colpi importanti. A livello europeo bisognerà capire cosa faranno Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

Immagine

Preso Schick, ora Bernardeschi e Danilo – La Juventus, che vuole vincere il settimo scudetto consecutivo, ha bisogno di una mezza dozzina di acquisti perché Allegri vuole una rosa più profonda. Schick è stato già acquistato e renderà più forte il reparto offensivo. Adesso Marotta proverà a prendere Bernardeschi, l’operazione non è facile, ma con 40 milioni i bianconeri possono chiudere la trattativa con la Fiorentina. In difesa perso Dani Alves arriveranno Danilo e De Sciglio, mentre a metà campo Allegri avrà uno tra N’Zonzi e Matuidi.

Milan scatenato – I rossoneri hanno comprato cinque calciatori: Musacchio e Rodriguez in difesa, Kessié a centrocampo, André Silva e Borini in attacco. Fassone e Mirabelli, che la settimana prossima incontreranno Donnarumma, proveranno a prendere anche Conti dell’Atalanta, Calhanoglu del Bayer Leverkusen, Biglia e Kalinic.

Sabatini ricostruirà l’Inter – Deve migliorare la sua rosa l’Inter, che dopo aver raggiunto il pareggio di bilancio ha acquistato il difensore slovacco della Sampdoria Skriniar, pagato più di trenta milioni complessivi. Vicino ai nerazzurri è anche Borja Valero, che dovrebbe firmare un triennale. Spalletti sogna Nainggolan, mentre in avanti potrebbe arrivare Di Maria.

I colpi di De Laurentiis – Il Napoli puntellerà la sua rosa. Il francese Ounas è stato prelevato dal Bordeaux. Arriverà sicuramente un altro portiere, il favorito ora sembra l’argentino Geronimo Rulli. In difesa potrebbe arrivare dalla Roma Mario Rui, mentre in avanti piace da tempo lo spagnolo dell’Osasuna Berenguer.

Rifondazione Roma – Monchi sta lavorando tantissimo. La Roma ha ceduto Paredes allo Zenit, Salah al Liverpool e sta per vendere anche Rudiger al Chelsea, mentre Szczesny è tornato all’Arsenal. Sono arrivati per ora l’olandese Karsdorp, il messicano Moreno e Pellegrini dal Sassuolo. Piacciono anche Foyth e Diego Alves.

Ibra e CR7 – Zlatan Ibrahimovic alla soglia dei trentasei anni è alla ricerca di una squadra. L’attaccante svedese, svincolato dal Manchester United, sta recuperando da un infortunio al ginocchio e cerca un nuovo contratto in Europa, anche se ha una importante proposta americana. Cristiano Ronaldo invece a causa dei guai fiscali in Spagna potrebbe andare via. Il bomber del Real Madrid potrebbe partire e passare al Paris Saint Germain o al Manchester United.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views