video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: ultimissime notizie su Kishna, Milinković-Savić e Huntelaar

Fatta per il calciatore dell’Ajax, per il serbo si chiuderà nelle prossime ore. Il sogno è l’ex-Milan, attualmente in forza allo Schalke.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Lazio accelera le proprie trattative di mercato. Finora, la campagna acquisti non ha fatto registrare botti veri e propri, ed anzi la piazza rumoreggia. Sia perché a breve ci saranno i preliminari di Champions League (ed il rischio di incrociare la corazzata Manchester United e le durissime Valencia, Monaco e Bayer Leverkusen è altissimo), sia perché nelle amichevoli estive la Lazio non sta convincendo. A parte contro la rappresentativa locale del Cadore, i biancocelesti hanno ceduto il passo al Vicenza (1-0), all'Anderlecht (3-1) e perfino al Sigma Olomouc (3-2). Troppe sconfitte, che suonano come dei campanelli d'allarme: mercoledì c'è il Magonza e, strano a dirsi trattandosi di un'amichevole estiva, per i biancocelesti c'è l'imperativo di vincere a tutti i costi.

Intanto dal mercato arriva qualche buona notizia: Ricardo Kishna, classe 1995, sta sostenendo le visite mediche presso la Clinica Paideia, per poi firmare il suo nuovo contratto con la Lazio. All'Ajax andranno complessivamente 3 milioni di euro per l'esterno offensivo. Quest'oggi è attesa la fumata bianca anche per Sergej Milinković-Savić: il centrocampista serbo, sfumato il suo trasferimento alla Fiorentina, dovrebbe essere il nuovo rinforzo in mediana per Pioli: l'accordo con il Genk è raggiunto da tempo, e prevede 5,5 milioni più 1,5 di bonus, ma si è arenato sulla questione rateizzazione. La Lazio offre il pagamento dilazionato su quattro rate, i belgi ne vorrebbero soltanto due.

Suggestiva, ma altamente improbabile, l'ipotesi Klaas-Jan Huntelaar: l'olandese dello Schalke 04 ha un ingaggio altissimo (circa 5 milioni di euro), e difficilmente lascerebbe Gelsenkirchen per andare a disputare l'Europa League, che giocherebbe peraltro proprio con il suo club. Insomma, per la Lazio l'unica speranza è centrare la qualificazione alla fase a gironi, e poi ragionarci. Ma per ora l'olandese resta soltanto un sogno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views