video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Vlaar

Le ultime notizie riguardanti le trattative di mercato della Lazio, riportano di un obiettivo biancoceleste sfumato. Il 30enne centrale olandese ex Aston Villa si è appena accasato all’Az Alkmaar.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto gira storto in casa Lazio. Dentro e fuori dal campo. Se squadra e tecnico sono sotto accusa per queste prime 15 giornate di campionato, la dirigenza è anch'essa nel mirino per non aver allestito una squadra all'altezza. Il mercato di gennaio, dunque, sarà importante per il club di Claudio Lotito, che vorrebbe rinforzarsi con nuovi innesti. Uno di questi non sarà però Ron Vlaar. Il trentenne difensore olandese, svincolato e reduce da una buon esperienza nella Premier League con l'Aston Villa, ha infatti preferito tornare in patria e accettare la proposta della sua ex squadra. "Siamo molto soddisfatti del suo ritorno – ha dichiarato il ds dell'Az Alkmaar Huiberts – Vlaar potrà garantire un buon supporto dal punto di vista tecnico e mentale e far crescere il rendimento della squadra e dei giovani". Una beffa per la Lazio, che contava sull'olandese per sostituire l'infortunato de Vrij e per aiutare i nuovi arrivati ad acquisire maggior esperienza.

Pioli traballa – Reduce dalla sconfitta contro la Juventus, arrivata in una gelida e desolante serata romana, la squadra di Stefano Pioli sta cercando di raccogliere in fretta i cocci per affrontare al meglio la partita contro la Sampdoria di Vincenzo Montella: altra grande "malata" del nostro campionato. Sul cielo di Formello, nelle ultime ore, si sono addensati nuvoloni neri. La figura di Pioli è a forte rischio, così come quella di alcuni giocatori che non stanno rendendo come Lotito si aspettava. L'obiettivo stagionale della Lazio (andare avanti il più possibile in Europa League e confermarsi in campionato, conquistando un piazzamento europeo), passerà anche da una rivisitazione della rosa attuale che, nel prossimo mese di gennaio, potrebbe veder arrivare qualche faccia nuova. Sfumato l'affare Vlaar, rimangono due (al momento) i possibili nuovi acquisti del club biancoceleste: il giocatore dell'Udinese Heurtaux,  sul quale c'è forte la concorrenza della Roma, e il costoso difensore Douglas del Dnipro valutato non meno di 7 milioni di euro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views