video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Van Persie compra casa a Roma

Nonostante i rumors la dirigenza biancoceleste nega tutto: “E’ fuori dalla nostra portata”
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.493 CONDIVISIONI
Immagine

Van Persie alla Lazio: sogno di mercato o possibilità concreta? Per ora la linea che sembra prevalere è quella della prudenza. Da una parte, infatti, il popolo laziale sogna il colpaccio di mercato in vista degli spareggi per la Champions League previsti ad agosto, dall'altra c'è invece scetticismo per il buon esito della trattativa da parte della società biancoceleste stessa. E' notizia di oggi che l'attaccante olandese si trovasse a Roma: quanto bastasse per eccitare una piazza ancora galvanizzata da un terzo posto insperato, considerati i pronostici di inizio campionato ed i risultati delle ultime stagioni della Lazio.

Sette stagioni lontane dalla Champions League e molti piazzamenti nella parte medio-bassa della classifica hanno reso in effetti la piazza biancoceleste incandescente: poco conta se sia giunta solo una Coppa Italia negli ultimi cinque anni. Il popolo biancoceleste ha "fame" di risultati e di grandi nomi. Van Persie è tra questi: ma a spezzare gli entusiasmi ci ha pensato la Proto Organization LTD di Londra, che aveva battuto la notizia: "Robin Van Persie ha comprato una casa a Formello", per poi precisare: "Van Persie ha ha depositato una caparra confermatoria per l'acquisto di una villa in località Le Rughe. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non è assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi circa la permanenza a Roma del calciatore".

Nulla di fatto insomma: la Proto Organization aveva in passato curato anche l'acquisto di un attico romano da parte di Edinson Cavani, ma anche in quel caso non accadde nulla sotto il profilo del calciomercato. "Van Persie ci piace, ma è fuori portata", ha aggiunto Igli Tare, ds biancoceleste, "non vogliamo illudere nessuno, non abbiamo mai parlato". Insomma, per ora sono soltanto rumors. Anche se la sensazione è che nelle prossime settimane il calciatore, che lascerà il Manchester United e che dunque cerca squadra, potrebbe farci davvero un pensierino.

1.493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views