1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: offerta del Real Madrid per Milinkovic-Savic

Respinta l’offensiva del Milan per il giocatore serbo, il presidente biancoceleste ha anche rimandato al mittente una presunta offerta di Florentino Perez di 95 milioni di euro. La trattativa per Milinkovic-Savic potrebbe però risvegliarsi nelle prossime ore, visto che il mercato spagnolo chiude il 31 agosto.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

"Milinkovic-Savic? Pagare moneta vedere cammello". Sarà anche un personaggio folcloristico, ma bisogna ammettere che Claudio Lotito è innanzitutto un ottimo venditore. Difficile fare affari con lui e ne sanno qualcosa tutti quei club che in passato hanno bussato alla porta della Lazio: società puntualmente uscite dalle trattative senza nessun tipo di sconto da parte del patron bianconceleste. 

Per il suo giocatore più importante servono 120 milioni di euro. Possibilmente cash. Chi pensava che il patron laziale abbassasse le pretese per il talento serbo, sarà dunque rimasto certamente deluso. Lotito ha infatti tenuto duro coerentemente fino al termine del mercato italiano, respingendo le presunte offerte del Milan, e la stesa cosa sta facendo anche con il Real Madrid: l'altro club interessato al "sergente" di Simone Inzaghi.

Immagine

Il muro di Lotito e le ambizioni di Milinkovic-Savic

Come riferito dallo spagnolo "Don Balon", nelle ultime ore sarebbe partito l'assalto dei "Blancos". Secondo i colleghi iberici, Florentino Perez avrebbe infatti messo sul piatto 95 milioni di euro. La risposta di Lotito, come da copione, sarebbe stata un "no, grazie". Punto e a capo, dunque per l'affare Milinkovic-Savic: una trattativa che però potrebbe risvegliarsi nelle prossime ore visto che il mercato spagnolo chiude il 31 agosto.

Secondo "Don Balon" il giocatore vorrebbe traslocare a Madrid e vestire la maglia delle "merengue", ma al momento rimane ancora blindato a chiave a Formello. "Per chi vuole un giocatore della Lazio, la porta si aprirà solo alle condizioni che dico io. Se la gente non ha i soldi non può comprare", dichiarò il presidente alla conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore. Concetto molto semplice da assimilare, anche per una vecchia volpe del mercato come Florentino Perez.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views