10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Klose resta, ufficiale l’arrivo di Patric

L’attaccante tedesco dà l’annuncio attraverso una lettera scritta sul sito della Lazio. Il ds, Tare, conferma l’acquisto del difensore di origine spagnola: Patric arriva dal Barcellona B ed è considerato l’erede di Basta.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Immagine

Una scelta di cuore ma anche dettata dai grandi stimoli che regala giocare la Champions League. Miroslav Klose, 37enne attaccante tedesco, rompe gli indugi e resta per un'altra stagione nella Capitale. Toccherà a lui prendere per mano la Lazio e accompagnarla nel salotto buono del calcio europeo, a cominciare da quel playoff che si disputerà ad agosto e che vedrà la squadra di Pioli impegnata nella conquista della fase a gironi. Appuntamento da non mancare per dare un seguito alla grande stagione disputata appena conclusa. Tredici gol quest'anno in Serie A per il ‘panzer', 55 quelli realizzati da quando è a Formello (stagione 2011/2012) e ancora il titolo di miglior capocannoniere di sempre conquistato ai Mondiali in Brasile, quelli della tremenda scoppola alla Seleçao (7-1) e della vittoria in finale contro l'Argentina di Lionel Messi. In un lettera pubblicata sul sito ufficiale della società, Klose spiega anche le ragioni del suo sì alla proposta del club.

La lettera di Klose

"Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore – si legge -. La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma ed alla Lazio. I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore. Sono veramente unici. Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore, persona davvero speciale, ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l’immagine con un cammino positivo e vincente".

Ufficiale l'acquisto di Patric

Le sorprese, però, in casa biancoceleste non sono finite, è il direttore sportivo tare a dare la notizia ai microfoni di Lazio: "Il presidente ha annunciato Patric, terzino destro di origine spagnola, classe '93 – ha ammesso -. Inoltre, a breve ci sarà un incontro con mister Pioli per pianificare il futuro". Il terzino spagnolo Patricio Gabarròn Gil, meglio noto come Patric, è stato preso a parametro zero. Arriva dal Barcellona B ed è l'erede di Basta .

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views