4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Klose titubante: “Resto? Ancora non ho deciso”

L’attaccante tedesco, avvistato a Berlino per la finale di Champions League, non si è ancora espresso circa la sua permanenza nella Capitale. Lotito, intanto, prova a cautelarsi e segue da vicino il “Cicharito” Hernandez e van Persie.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva promesso di rimanere alla Lazio in caso di conquista del terzo posto, ora i tifosi aspettano che Miroslav Klose passi dalle parole ai fatti. L'attaccante tedesco era in tribuna all'Olympiastadion di Berlino, insieme a Mario Gomez e al cestista dei Dallas Mavericks, Dirk Nowitzki, per ammirare da vicino le emozioni di quella coppa che, da agosto inoltrato, potrebbe giocare insieme alla sua Lazio. Il condizionale, però, è d'obbligo perché ad oggi il "panzer" ex Bayern Monaco non ha ancora preso una decisione definitiva circa il suo futuro. Come riportato dal Corriere dello Sport, Klose è stato avvicinato da alcuni cronisti a margine della sfida tra Juventus e Barcellona, rispondendo con un laconico "Non ho ancora deciso" alla domanda se rimaneva in biancoceleste anche per la prossima stagione. Una risposta che ha messo in allerta dirigenza e tifosi che, dopo la serata magica di Napoli e la conquista dei playoff di Champions League, ritenevano fosse diversa e scontata.

Il tedesco, che ha ancora un anno di contratto, si è preso ancora qualche giorno in più per riflettere. Insieme alla sua famiglia, infatti, sta decidendo sul da farsi. A Klose piace molto l'idea di cominciare a studiare per diventare allenatore o dirigente in una società di calcio tedesca, anche se il richiamo della coppa dalle grandi orecchie potrebbe essere irresistibile. Stefano Pioli attende buone notizie dalla sua società che, nel frattempo, si sta già guardando intorno. I nomi accostati alla Lazio, nelle ultime ore, sono di un certo rilievo ed entrambi solleticano la fame di grandi campioni del popolo laziale. Nonostante le battute pittoresche di Claudio Lotito, la Lazio sarebbe sulle tracce di due giocatori del Manchester United, entrambi al possibile addio dall'Inghilterra: il Chicharito Hernandez (che tornerà in Premier League dopo una stagione opaca nel Real Madrid) e Robin van Persie, sempre più lontano dalle idee di Louis van Gaal. Dietro a questa coppia di "big", ci sarebbero anche i profili di Fabio Borini e quello dell'attaccante del Marsiglia e della nazionale francese André-Pierre Gignac.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views