45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, il figlio di Klose segna una doppietta decisiva nel derby Pulcini

Noah Klose decisivo nel derby contro la Roma, vinto per 4-3 dai biancocelesti festeggia poi con il papà al termine della sfida contro l’Empoli.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Immagine

Non poteva sognare una domenica migliore Miroslav Klose. L'eterno bomber tedesco ha firmato il gol del 2-0 nel successo della Lazio sull'Empoli sfoderando una prestazione super che ha contribuito all'ottava vittoria consecutiva e al sorpasso sulla Roma al secondo posto in classifica. Esperienza, qualità e quantità per un calciatore che a fine stagione deciderà il suo futuro che potrebbe anche essere lontano dalla Capitale. E proprio dopo l'ultima rete, il campione del mondo tedesco è andato ad esultare sotto la tribuna dove c'era la sua famiglia e in particolare i due figlioletti Noah e Luan che a fine gara hanno raggiunto il papà in campo festeggiando con lui sotto la curva dei tifosi laziali. Un giusto riconoscimento anche per Noah Klose che ha vissuto un week end magico: il rampollo del forte attaccante con una bella doppietta ha garantito alla Lazio la vittoria nel derby contro la Roma valido per la categoria Pulcini e conclusosi 4-3 per i biancocelesti. Una vittoria importantissima per i giovani talenti del club biancoceleste nella sfida contro i cugini del figlio dell'altra grande bandiera romanista Francesco Totti.

Il futuro di Miroslav Klose. E chissà se in futuro l'eredità di Klose senior, non sarà raccolta proprio dal piccolo Noah. Molto dipenderà anche dalle scelte future di Miro che potrebbe anche decidere di provare un'altra esperienza professionale. Non mancano le richieste per il recordman mondiale della Nazionale tedesca, soprattutto oltreoceano e in particolare in Brasile con il San Paolo interessatissimo alla prestazione del centravanti ex Bayern Monaco. Non è da escludere ora la possibilità di rimanere ancora alla corte della Lazio per un'altra stagione, soprattutto se la formazione di Pioli dovesse conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views