video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Felipe Anderson e Keita in uscita

Le ultimissime notizie sul calciomercato della Lazio raccontando di una possibile rivoluzione a gennaio: dall’Inghilterra i tabloid rilanciano la possibile offerta da 60 milioni per il brasiliano.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano di una Lazio che potrebbe rivelarsi una delle protagoniste della sessione di riparazione ormai alle porte. Non c’è solo il futuro di Candreva, conteso anche da Milan e Inter, a tenere banco in casa capitolina. Il successo esterno al Meazza nell’ultima partita del 2015 non ha cambiato i piani della dirigenza che potrebbe realizzare una vera e propria mini-rivoluzione sul mercato invernale.

United, folle offerta: 60 milioni per Anderson

Un giocatore che potrebbe essere sacrificato per permettere a Lotito e company di incassare un discreto tesoretto è Felipe Anderson. Dopo i ripetuti assalti nelle precedenti finestre di calciomercato, il Manchester United è pronto a tornare alla carica con un’offerta che questa volta potrebbe convincere la Lazio. Sessanta milioni di euro (è questa la cifra mostruosa indicata dai tabloid) infatti farebbero gola ai biancocelesti soprattutto perché in questa prima parte di stagione, il rendimento dell’esterno offensivo brasiliano ha lasciato a desiderare. Diversa invece la situazione di Lucas Biglia che continua ad essere nel mirino dei top club europei, Real Madrid in pole, ma viene ripetutamente blindato dal presidente.

Keita pronto a cambiare in questo calciomercato

L’altro giocatore che potrebbe lasciare la Capitale è Keita. Il giovane attaccante spagnolo è tutt’altro che soddisfatto del minutaglia concessogli da mister Pioli, e ha già esternato il suo "mal di pancia". Ecco allora che si sta guardando intorno su un mercato, in cui le offerte non mancano, come quella del Monaco. Lotito anche in questo caso ha mandato un messaggio chiarissimo alle pretendenti: chi vorrà il duttile attaccante dovrà mettere sul piatto 20 milioni di euro. Una cifra tutt'altro che bassa ma che servirà a Tare e company per assicurare a mister Pioli un ulteriore attaccante per completare un reparto offensivo già ridotto all'osso.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views