10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: Matri ed El Shaarawy per Candreva

Le ultimissime notizie sul calciomercato del Milan rivelano di un forte interesse per Candreva. I rossoneri sono pronti a sfidare i cugini dell’Inter.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano Antonio Candreva e rischiano di infiammare la sessione di trattative di riparazione ormai alle porte. Tra le tante pretendenti all’esterno offensivo della Lazio, c’è anche il Milan. Nonostante le ultime dichiarazioni di Berlusconi sui tanti milioni spesi sul mercato nella scorsa estate, la società rossonera non vuole rimanere a guardare ed è pronta a rinforzare la rosa a disposizione di Mihajlovic con un ulteriore sacrificio. Il giocatore capitolino piace e non poco ai rossoneri e potrebbe aumentare l’incisività del reparto offensivo del mister serbo. Per lui il Milan ha già pronta l’offensiva di calciomercato che potrebbe convincere la Lazio.

Sul piatto infatti, Galliani e company, potrebbero mettere Matri ed El Shaarawy. Il primo diventerebbe di proprietà della Lazio, alla luce del rendimento positivo che sta garantendo alla corte di Pioli in prestito in questa prima parte della stagione. Il secondo è un obiettivo concreto della società romana ed è in uscita dal Monaco dove non è riuscito a lasciare il segno. Un’offerta di mercato dunque che la Lazio potrebbe apprezzare, lasciando partire Candreva che è ancora scottato dalla scelta della di affidare la fascia di capitano a Biglia e non a lui ed è reduce da un rendimento altalenante. Il Milan però dovrà fare i conti con i cugini dell’Inter: non è un mistero infatti la volontà dei nerazzurri di assicurare Candreva a Mancini. Il tecnico jesino in più di una circostanza ha dimostrato di gradire e non poco le prestazioni del cursore, che gli permetterebbe di variare ulteriormente in attacco. Attualmente però la proposta del Milan sembra più intrigante di quella di un’Inter che non vuole spendere cifre elevate per l’ex di Udinese e Juventus.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views