video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime news: Candreva ha chiesto di essere ceduto

Le ultime notizie di mercato che rimbalzano dalla Capitale, parlano della volontà del giocatore di andare via da Roma. A confermare la decisione dell’attaccante, le parole del direttore sportivo Igli Tare.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il rumore delle parole di Marcelo Bielsa, che ha spiegato in maniera lucida il suo clamoroso rifiuto alla panchina della Lazio, è ancora perfettamente udibile. Spiazzato dalla decisione del "Loco" e sotto il tiro delle polemiche di tifosi e media romani, Claudio Lotito è ora alle prese anche con il "caso" Candreva. Il giocatore biancoceleste, ancora in vacanza dopo gli sforzi dell'europeo francese, ha infatti comunicato alla società capitolina la sua voglia di cambiare aria. "Arriverà un attaccante esterno in caso di partenza di Candreva, che vuole andar via", ha spiegato Igli Tare durante la conferenza stampa organizzata in seguito alla rottura con Bielsa. Sull'attaccante romano c'è da settimane il forte pressing del Napoli. Una trattativa che, però, nelle ultime ore si sarebbe raffreddata a causa dei diritti d'immagine che il giocatore non vorrebbe cedere e vorrebbe invece tenere per sé.

I giornalisti contro Lotito

Il polverone alzato dall'ex tecnico del Marsiglia, unito alla spinosa questione di Candreva, ha reso ancor più irrespirabile il clima intorno a Formello e messo Claudio Lotito in una posizione davvero scomoda e imbarazzante. La testimonianza più evidente la si è avuta dopo l'intervento di Tare, quando è stato lo stesso presidente a prendere in mano il microfono per la conferenza stampa. All'input dell'ufficio stampa laziale di non far domande al numero uno del club, i cronisti presenti a Formello si sono ribellati al monologo presidenziale e hanno chiesto delucidazioni a Lotito. "Non parlo con la stampa da un anno e mezzo, chi non vuole sentire esca", ha riposto con sgarbo il patron capitolino. Una frase che ha fatto scattare la protesta dei giornalisti che, in blocco, sono usciti dalla sala stampa del quartier generale della Lazio e lasciato Claudio Lotito solo con le sue parole.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views