16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, tutto fatto per Hoedt: le ultime news

Il gigante difensivo dell’AZ Alkmaar è oramai un giocatore di Pioli. La Lazio lo ha pagato 1,2 milioni per fargli sottoscrivere un triennale da 500 milioni più bonus.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il difensore ormai è ad un passo dalla squadra di Stefano Pioli: Wesley Hoedt ha detto sì alla Lazio e l'ufficialità arriverà oramai a momenti perché anche l'AZ Alkmaar h deciso di privarsi del talentuoso giocatore già a gennaio malgrato gli ultimi tentennamenti. Dunque Wesley Hoedt è a un passo dalla Lazio, notizia che è arrivata dopo la conferma da parte del giocatore di voler lasciare l'Az già nel mercato di gennaio con il suo contratto che è in scadenza il prossimo 30 giugno. Le due società avrebbero trovato l'accordo economico con il club di Lotito che avrebbe dunque avuto la meglio sulla società olandese: 1,2 milioni di euro in totale più bonus. L'accordo con Hoedt, la Lazio lo aveva già trovato da tempo ma era proprio l'AZ l'ostacolo più grande. desso però il difensore può arrivare in Capitale e firmare il contratto fino al 2018, con ingaggio di 500mila euro a salire.

Ha vinto Lotito. Anche dall'Olanda assicurano sia ormai fatta, ma la Lazio tace e non conferma perché ha paura che qualche dettaglio possa far saltare tutto per un affare fortemente voluto da Lotito. Comunque la telenovela è quasi ai titoli di coda e oramai da questa mattina si parla di un imminente arrivo a Roma per le classiche visite mediche. L'Az Alkmaar ha ceduto ma ha continuato a tirare la corda fino alla fine: "Vogliamo più del doppio di quell'importo. C'è ancora differenza fra l'offerta biancoceleste e ciò che noi chiediamo", aveva detto il dg Stewart che pretendeva almeno 2.5 milioni per la cessione ma alla fine si è chiuso per meno della metà.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views