Calciomercato Lazio: si segue Novakovic
Chi ha seguito in televisione Slovenia-Italia 0-1 ha avuto la possibilità di vederlo giocare e duellare a suon di "sportellate" con Chiellini e Bonucci. Il centravanti sloveno Milivoje Novakovič però, aveva degli occhi particolari puntati addosso: quelli degli osservatori della Lazio. In tribuna a seguire i suoi movimenti c'era Ighli Tare, che incaricato dal presidente Lotito ha preso informazioni sul trentunenne calciatore del Colonia. Il possente attaccante ultimamente è in rotta con l'allenatore (gli è stata anche tolta la fascia di capitano, cosa a cui lui teneva molto) e di conseguenza è ipotizzabile la sua voglia di andare a giocare da un'altra parte.
Il costo del suo cartellino non dovrebbe essere esorbitante, quindi la società biancoceleste lo sta seguendo con molto interesse. Potrebbe essere una alternativa in più, soprattutto se la squadra dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League, con qualche ritocco che sarebbe d'obbligo per affrontare al meglio la più importante competizione a livello continentale.
Novakovic è al Colonia dal 2006 e con il club tedesco ha una media di gol a partita veramente eccezionale: in centotrentatre presenze ha realizzato la bellezza di sessantanove reti, numeri che dimostrano che si può fare affidamento su di lui.