video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Santa Cruz in dirittura d’arrivo, e Roberto Mancini lo sponsorizza

La Lazio s’avvicina sempre più all’acquisto di Roque Santa Cruz, sponsorizzato anche da Roberto Mancini: “È un grande giocatore, la Lazio farà un affare super”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Calciomercato Lazio: Santa Cruz in dirittura d'arrivo, e Roberto Mancini lo sponsorizza

La Lazio sembra aver trovato l'attaccante che cercava per tentare un insperato attacco allo scudetto, o quanto meno, alla zona Champions League: Roque Santa Cruz, infatti, s'avvicina sempre più alla squadra allenata da Reja, visto che l'accordo per il prestito con diritto di riscatto con la squadra proprietaria  del calciatore, il Manchester City, è stato ormai trovato.

Fissata anche le cifre in caso di riscatto, equivalente a 3 milioni di €; il prestito oneroso, invece, varrà circa 3000 €; il giocatore ha dichiarato di voler delle garanzie sul suo futuro, lasciando trapelare che vorrebbe un margine di sicurezza su un suo eventuale riscatto, e tale specifica potrebbe rappresentare un intoppo non indifferente nell'economia dell'operazione di mercato.

Roberto Mancini, bandiera di sempre dei laziali, è convinto delle qualità del calciatore: «Santa Cruz è un grande gioca­tore e anche una brava persona. Se la Lazio lo prende, fa un affare super». Fino allo scorso anno, l'allenatore del Manchester City aveva impiegato con continuità l'attaccante paraguaiano, sommerso successivamente dalla concorrenza. Ecco perché è stato meglio per tutti cedere Santa Cruz, per la felicità di Reja che potrà finalmente contare sull'attaccante che stava cercando ormai da tempo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views