video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Santa Cruz dice addio al Manchester City e potrebbe arrivare in capitale

Il calciatore ha ormai detto addio al club inglese e probabilmente la Lazio cercherà di portare a termine la trattativa col City per accaparrarsi il paraguayano.
A cura di Adriana De Maio
3 CONDIVISIONI
calciomercato lazio roque Santa Cruz

In questo calciomercato estivo la Lazio sembra non trovare appagamento. Nella ferma convinzione di voler rinforzare la rosa agli ordini di Edy Reja, il presidente Lotito si sta seriamente impegnando ottenendo buoni risultati.

Ora la dirigenza biancoceleste sta vagliando vari candidati per rimpinguare il reparto avanzato. Dopo aver perso la speranza di arrivare a Hugo Almeida la Lazio si è tuffa ta su Santa Cruz del Manche ster City, ma poi la trattativa ha subito una battuta d'arresto. Mancavano solo alcuni dettagli economici da stabilire col giocatore ma l'intrusione della Fiorentina aveva congelato il tutto.

Ma la situazione di stallo pare essersi sbloccata. Infatti è sicuro che Roque Santa Cruz e il City si diranno addio. Lo stesso allenatore dei Citizens, Roberto Mancini ha dichiarato: "Roque è un ragazzo fantastico ed un grande attaccante, ma è possibile che ci lasci per andare alla Lazio o in un altro club".

Nel frattempo però i laziali non sono stati con le braccia conserte ed hanno continuato la ricerca, in più nelle ultime ore Caliendo ha offerto Trezeguet a Lotito. Ora il club capitolino deve solo scegliere la pedina giusta da inserire nel suo scacchiere. Bisogna solo stare a vedere se Lotito cederà alle lusinghe inglesi o a quelle bianconere.

Adriana De Maio

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views