Calciomercato Lazio: Reja più vicino al rinnovo
Il futuro di Edy reja sulla panchina della Lazio non è mai stato così in bilico come nelle ultime settimane. Nonostante le rassicurazioni del presidente Lotito l'allenatore friulano non ha affatto digerito la contestazione dei tifosi la settimana successiva alla sconfitta nel derby con la Roma. Reja medita l'addio, questo è vero, ma forse non tutto è perduto. Un incontro cordiale è avvenuto ieri sera sulle tribune dello stadio "Stozice" di Lubiana: c’era il tecnico biancoceleste, c’era il presidente Lotito. Entrambi hanno assistito a Slovenia-Italia ed hanno parlato a lungo anche della situazione della squadra capitolina.
I colloqui proseguiranno nelle prossime ore, quindi un riavvicinamento sembra adesso più probabile. Reja non rientrerà a Roma (l’allenamento di stamane è stato svolto svolto dal vice Lopez), si fermerà a Lucinico, nella sua residenza in provincia di Gorizia, e oggi potrebbe rivedere il presidente.Per i tifosi che sperano che rimanga dunque arriva una buona notizia.
Del resto non bisogna dimenticare che sotto la sua guida la Lazio sta facendo veramente benissimo: la squadra è in piena corsa per la conquista di un posto in Champions League e per quanto una sconfitta nel derby possa essere pesante (specialmente in una città come Roma) si può affermare che forse sono stati gli unici nei in una stagione comunque da incorniciare.