video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Manchester United su Lucas Biglia

Dall’Inghilterra rimbalzano le voci di un possibile trasferimento dell’argentino alla corte di Louis van Gaal. Lo United, secondo la stampa britannica, avrebbe già tentato il colpaccio nello scorso mercato invernale.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle parti di "Old Trafford", nonostante il campionato e la lotta per conquistare la prossima Champions League ancora in corso, si guarda già alla prossima stagione e alla futura squadra con la quale i "Red Devils" dovranno tornare ad essere protagonisti in Europa e in Premier League. Da questo punto di vista, il tecnico van Gaal ha già dimostrato di avere ben chiare le idee su come dovrà essere il suo prossimo undici titolare. Il "guru" olandese, infatti, è da tempo alla ricerca di nuovi elementi per il suo centrocampo. L'obiettivo è quello di aumentare muscoli e cervello nella mediana dello United, acquistando giocatori d'esperienza e in grado di accendere la luce nello "Teatro dei Sogni" di Manchester. Dopo la corte serrata a Nigel De Jong, l'allenatore olandese si è messo a caccia di un altro protagonista del nostro campionato: Lucas Biglia. Protagonista di un buon Mondiale, e sempre di più nel cuore della squadra di Stefano Pioli, l'ex Argentinos Juniors è diventato in poco tempo un giocatore appetibile a molte squadre.

La richiesta di Lotito – Le notizie che arrivano dai tabloid inglesi, parlano di un forte interessamento dello United per Biglia, e svelano quanto fosse vicino il club della famiglia Glazer al "metronomo" del centrocampo biancoceleste. Secondo il "Daily Mirror", infatti, l'argentino era stato già contattato dai Red Devils a gennaio, ma Claudio Lotito si oppose alla cessione nella finestra invernale di mercato. Troppo importante l'apporto di Lucas Biglia al campionato in corso della Lazio. Se ne riparlerà, dunque, la prossima estate quando il patron laziale tornerà a sedersi intorno ad un tavolo, davanti al prezzo già fissato per il suo centrocampista: 1o milioni di euro. A contendere il vicecampione del mondo argentino, al Manchester United, anche il Paris Saint-Germain di Laurent Blanc ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti: anch'egli attirato dai numeri e dalle giocate del "Principito" biancoceleste.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views