Calciomercato Lazio: Hernanes, ci siamo
Lotito può annunciare con soddisfazione il nuovo colpo della Lazio: Hernanes del San Paolo. Ci sono da limare piccole cose, ma l'accordo é stato raggiunto. Il brasiliano é stato acquistato per 14 milioni di euro e guadagnerà un milione e mezzo a stagione. Sbaragliata la concorrenza degli spagnoli del Villareal.
É raggiante Reja, che accoglie a braccia aperte il nuovo arrivo. Con l'acquisto di Garrido della Lazio e quello imminenete di Hernanes salirà notevolmente il tasso tecnico del centrocampo biancazzurro, e lo stesso allenatore ha ammesso di poter puntare dall'ottavo posto in poi. Sono stati reinvestiti con intelligenza i soldi ricavati per la cessione di Kolarov al Manchester City perché Hernanes, nel giro della nazionale verdeoro, é davvero un bel giocatore.
Mutano nuovamente gli scenari per Ledesma. Tra un anno il suo contratto scade, e l'argentino non ha intenzione di rinnovare. Arrivato Hernanes la Lazio ha trovato il suo sostituto, quindi potrebbe venderlo per una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro ad una tra Juventus, Milan ed Inter, che hanno sempre tenuto sotto controllo la situazione del centrocampista.
Francesco Ferrara