video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Hernanes, ci siamo

La Lazio ha quasi chiuso la trattativa per il centrocampista carioca, bruciando la concorrenza del Villareal con un’offerta di 14 milioni. Il brasiliano prenderà un milione e mezzo a stagione.
A cura di Francesco Ferrara
11 CONDIVISIONI
NEWS_1274703949_hernanes_[1]

Lotito può annunciare con soddisfazione il nuovo colpo della Lazio: Hernanes del San Paolo. Ci sono da limare piccole cose, ma l'accordo é stato raggiunto. Il brasiliano é stato acquistato per 14 milioni di euro e guadagnerà un milione e mezzo a stagione. Sbaragliata la concorrenza degli spagnoli del Villareal.

É raggiante Reja, che accoglie a braccia aperte il nuovo arrivo. Con l'acquisto di Garrido della Lazio e quello imminenete di Hernanes salirà notevolmente il tasso tecnico del centrocampo biancazzurro, e lo stesso allenatore ha ammesso di poter puntare dall'ottavo posto in poi. Sono stati reinvestiti con intelligenza i soldi ricavati per la cessione di Kolarov al Manchester City perché Hernanes, nel giro della nazionale verdeoro, é davvero un bel giocatore.

Mutano nuovamente gli scenari per Ledesma. Tra un anno il suo contratto scade, e l'argentino non ha intenzione di rinnovare. Arrivato Hernanes la Lazio ha trovato il suo sostituto, quindi potrebbe venderlo per una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro ad una tra Juventus, Milan ed Inter, che hanno sempre tenuto sotto controllo la situazione del centrocampista.

Francesco Ferrara

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views