Calciomercato: Lazio e Ziegler, accordo a giugno
Tra Reto Ziegler e la Lazio il matrimonio è solo rinviato. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Se lo svizzero non è passato alla corte di Lotito già a gennaio, è stato solo perché non si è trovato l'accordo con la Sampdoria. A giugno, però, il difensore potrà andare via a parametro zero. E, a quel punto, la squadra della Capitale sarà nettamente in pole position.
Nelle settimane scorse si era anche parlato di un possibile approdo al Milan di Ziegler. Il 25enne, però, aveva rifiutato perché, in rossonero, non avrebbe avuto il posto da titolare garantito. Lo svizzero, evidentemente, temeva troppo le prestazioni di Antonini e Bonera, coloro che attualmente si contendono la fascia sinistra…
Quello tra Ziegler e il club di via Turati è un discorso ormai chiuso. Lo svizzero, dunque, rispetterà l'accordo verbale e andrà alla Lazio, salvo colpi di scena. Il club di Lotito, va ricordato, ha già un ottimo terzino sinistro: Radu. Difficilmente il romeno accetterebbe di fare la riserva dello svizzero. E quindi non è da escludere la partenza, proprio a fine stagione, di Radu. Il terzino sinistro è ambito da molte squadre. In passato è stato accostato a Milan e Inter, ora piacerebbe al Bayern Monaco.