Calciomercato Lazio, Cesar può tornare

In casa Lazio si profila un clamoroso ritorno, quello di Aparecido Cesar. Un'altra buona notizia per Lotito, che ha confermato l'arrivo di Garrido. Dopo i tentennamenti di Boateng ed il rifiuto di Acquafresca alla Lazio ecco un giocatore che vuole tornare.
Oltre alla maglia biancoceleste l'esterno ha vestito anche quelle dell'Inter e del Bologna. É lo stesso calciatore a confermare la trattativa: "Ho parlato direttamente con Lotito di un mio ritorno alla Lazio, mi ha detto che deve pensarci qualche giorno. Per me sarebbe bellissimo ritornare, perchè sono molto legato a questa gente. Attendo con fiducia".
A questo punto dovrà decidere Lotito, che ha l'esigenza di coprire la fascia sinistra dopo il trasferimento di Kolarov al Manchester City. Il brasiliano é svincolato e verrebbe a parametro zero, inoltre avendo 35 anni non chiederà un ingaggio alto, quindi da un punto di vista economico non peserebbe sul bilancio laziale, al quale Lotito tiene tantissimo. Saranno da valutare le condizioni fisiche del mancino carioca per capire se potrà dare quelle garanzie tecniche richieste da Reja.
Francesco Ferrara