video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Biondini o Kranjcar per il centrocampo

I biancocelesti sono alla ricerca del colpo per chiudere il mercato: un centrocampista. Il mediano del Cagliari e quello del Tottenham sembrano essere gli ultimi obiettivi.
A cura di Mattia Sparagna
9 CONDIVISIONI
Davide Biondini

La Lazio è alla ricerca di un centrocampista centrale e, dopo aver cercato Marco Parolo e con insistenza Miralem Pjanic del Lione, sembra aver virato su altri due obiettivi. Uno è Davide Biondini del Cagliari, l'altro Niko Kranjcar del Tottenham.

IN SCADENZA – Tra i due il copo low cost sarebbe quello del rosso mediano entrato ormai da un anno nel giro della nazionale di Cesare Prandelli. La Lazio potrebbe acquistarlo e spendere poco perché il futuro di Biondini sembra ormai lontano da Cagliari, non solo per il contratto in scadenza nel 2012 ma anche per i rapporti, ormai logori, con la tifoserie rossoblu. Claudio Lotito e Igli Tare, sempre molto attenti a possibili affari, stanno monitorando da vicino la situazione.

POCO SPAZIO A LONDRA – L'idea Kranjcar è arrivata, non soltanto per il valore del centrocampista croato, ma anche perché fatte le dovute valutazioni si è pensato di poter arrivare ad un giocatore importante, con esperienza internazionale e nel pieno della maturità calcistica, senza dover sborsare molto. Infatti quest'anno Harry Redknapp non dovrebbe dare molto spazio a Kranjcar e proprio puntando sulla voglia di giocare del centrocampista croato che Lotito potrebbe fare leva. Ovviamente ci sarebbe anche da accordarsi con il Tottenham che, se si dovesse accontentare, potrebbe davvero dare il via libera per il completamento di una grande Lazio.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views