Calciomercato Lazio, Acquafresca dice no a Lotito
![acquafresca2[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/07/acquafresca21.jpg)
Arriva un'altra porta in faccia per Lotito! Dopo il no incassato da Boateng ecco il rifiuto di Acquafresca per il club laziale, che sembra aver perso l'appeal di un tempo. Lazio e Genoa avevano trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante nella città capitolina, ma questi ha rifiutato. Nella sua mente c'é solo il Cagliari.
Piuttosto infastidito Preziosi, che deve rivedere i suoi programmi di mercato: "Avevamo trovato una soluzione vantaggiosa per tutti, ma il giocatore ha rifiutato. Adesso rimarrà al Genoa dove farà la terza o quarta punta". L'attaccante torinese teme di fare la panchina alla Lazio dove già ci sono Floccari, Rocchi e Zarate, mentre al Cagliari sarebbe titolare fisso. Nel 2008-2009 sull'isola Acquafresca ha centrato la sua miglior stagione con 14 reti. Il club rossoblù però sembra non avere i soldi per pagarne l'ingaggio.
Preoccupazione per i tifosi della Lazio, che ha ceduto Kolarov al Manchester City. L'arrivo di Bresciano alla corte di Lotito non sembra sufficiente per placare gli animi dei supporters biancazzurri, in continua lotta con Lotito. Il presidente laziale però è convinto del fatto suo, e sembra che voglia fare un ultimo tentativo per portare Acquafresca a Roma.
Francesco Ferrara