296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Lavezzi nel mirino del Barcellona

Il procuratore del Pocho è stato visto in questi giorni a Barcellona. Con i rapporti col Psg ridotti ai minimi termini è certo che nella prossima estate i catalani sferreranno l’attacco decisivo per portarlo in Liga.
A cura di Alessio Pediglieri
296 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato vicinissimo all'Italia, soprattutto alle due milanesi ma si era anche parlato di un passaggio alla Juventus e di un clamoroso ritorno al Napoli. Ma alla fine Ezequiel Lavezzi è rimasto in Francia a Parigi tra le fila del Psg. Di certo però c'è che il suo futuro è lontano dalla Torre Eiffel e dalla Ligue1. per il Pocho l'ultima tentazione – a sentire le sirene di radiomercato – è quella spagnola con il Barcellona che sarebbe tornato alla carica per uno dei giocatori più apprezzati sul circuito internazionale. E forse non è nemmeno un caso che quest'ultimo  rumor arrivi proprio alla vigilia della sfida del club francese al Real Madrid per la Champions League.

A diramare l'indiscrezione, poi rimbalzata qua e là per tutta Europa è stata La Gazzetta dello Sport che ha riferito come Ezequiel Lavezzi, attaccante Paris Saint-Germain col contratto che termina il prossimo 30 giugno, sarebbe pronto a firmare un contratto di tre stagioni, di certo non con il Psg. Secondo queste informazioni, il ‘ Pocho', a quanto dice ‘ La Gazzetta ‘ , avrebbe stretto in linea di massima un accordo con il club azulgrana attraverso un viaggio  fatto dal suo rappresentante nei giorni scorsi proprio a Barcellona.

L'idea non è del tutto campata per aria: i catalani da sempre in ogni sessione di mercato aprono le casse per qualche top star e questa volta potrebbe capitare proprio a Lavezzi che a Parigi non si trova oramai bene. Il giocatore poi vanta un buon rapporto con i giocatori e connazionali del Barça, Leo Messi e Mascherano punti fermi degli azulgrana. Adesso però bisognerà capire cosa farà il club catalano e che tipo di contratto potrebbe offrirgli visto che arriverebbe a parametro zero. Intanto, in Champions con la maglia del Psg si vedrà se Lavezzi farà già le prove contro il Real Madrid prossima rivale in coppa.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views