video suggerito
video suggerito

Calciomercato: la trattativa tra l’Inter e Modric, decisivo l’incontro con Florentino Perez

Luka Modric ha in programma un incontro con il presidente del Real Florentino Perez. Al numero uno dei blancos il centrocampista Pallone d’Oro di Russia 2018 potrebbe chiedere la cessione. Se Perez darà l’ok il giocatore inizierà a trattare con l’Inter, che sogna il grandissimo colpo di mercato.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI

Luka Modric è il grande sogno di mercato dell’Inter. Il Pallone d’Oro dei Mondiali di Russia ha dato la disponibilità a un suo eventuale trasferimento a Milano, gradita forse anche per via della folta colonia croata, composta da Brozovic e Perisic, a loro si è aggiunto Vrsaljko. Il giocatore sarebbe un colpo straordinario, ma decisivi saranno i prossimi giorni per capire se il quasi trentatreenne numero 10 diventerà un giocatore di Spalletti. Gli agenti di Modric hanno in programma un incontro con Florentino Perez.

L’incontro decisivo tra Modric e Florentino Perez. In questo momento il calciatore si trova in Sardegna, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza, ma tra pochi giorni arriverà il momento di rimettersi a lavoro, prima ci sarà un incontro tra il presidente del Real, il giocatore e i suoi agenti, tra questi c’è anche la moglie del giocatore. Modric vuole andare via, c’è chi dice che non si senta più a suo agio con il Real dopo gli addii di Cristiano Ronaldo e Zidane, ma non è così scontato che il numero uno dei ‘blancos’ dia il là al giocatore, perdere anche lui sarebbe particolarmente pesante per i Campioni d’Europa. Se ci sarà la rottura definitiva o se ci sarà magari un accordo tra le parti Modric la prossima settimana potrebbe diventare un calciatore dell’Inter.

Immagine

Il mercato dell’Inter è stato eccezionale, i dirigenti hanno rinforzato la squadra in ogni reparto, manca solo un grande centrocampista a Spalletti, che ha già avuto il belga Nainggolan. Da giorni si parla di Arturo Vidal, in uscita dal Bayern e desideroso di tornare in Italia. Il cileno è un giocatore di spessore, negli ultimi sette anni ha vinto sette campionati (quattro con la Juve), ma Modric è di un livello molto più alto, ha vinto quattro Champions negli ultimi cinque anni e sarebbe davvero un acquisto eccezionale. Così l’Inter balla tra Modric e Vidal, con il cileno che attende la decisione di Modric.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views