6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Roma sogna Darmian per sostituire Mario Rui

Il difensore della nazionale è stato messo sul mercato dal Manchester United e piace molto a Sabatini, la trattativa però è complicata. Le alternative sono rappresentate da Lazaar e D’Ambrosio.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI

Mario Rui, uno dei pochi acquisti di questa sessione di calciomercato della Roma, nel corso di un allenamento ha subito un brutto infortunio al ginocchio e per questo dovrà stare fermo per quattro mesi. La tegola è enorme per Spalletti, che ha perso un calciatore su cui puntava parecchio. Naturalmente il club del presidente Pallotta è pronto a tornare sul mercato. Sabatini ha rapidamente pensato a una serie di sostituti. Tra questi c’è anche Matteo Darmian, difensore della nazionale in uscita dal Manchester United. L’affare potrebbe chiudersi, magari dopo il preliminare di Champions League. Le alternative sono rappresentate da D’Ambrosio dell’Inter e il palermitano Lazaar.

Immagine

L’ex terzino del Toro è stato inserito dal tecnico portoghese nell’elenco dei nove sicuri partenti, anche se ieri ha giocato una ventina di minuti nell’amichevole con il Manchester United ha giocato con il Galatasaray. Per Mou il giocatore è cedibile, i dirigenti dei Red Devils vorrebbero però guadagnare abbastanza dall’eventuale cessione. Darmian è stato pagato 18 milioni lo scorso anno, e per questo non viene considerata l’ipotesi del prestito, la formula d’acquisto che preferirebbe Sabatini. Dunque trattativa complicata e tutto rinviato, probabilmente se ne riparlerà dopo i preliminari.

Dodò è stato scartato, il ritorno del brasiliano nella Capitale non ci sarà, e non convince nemmeno Santon, che il Napoli non ha preso per via di un problema al ginocchio. Sabatini ha fatto un sondaggio anche per un altro interista D’Ambrosio, che però costa parecchio in prospettiva. Perché il d.s. giallorosso pensa a un prestito oneroso, con obbligo di riscatto a 7-8 milioni di euro. Ultimo nella lista è il marocchino del Palermo Lazaar, che ha il contratto in scadenza nel 2017 e che per questo è il più facile da prendere.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views