Calciomercato: la Lazio non molla Miranda
La Lazio è prima in classifica e, a parole, dice di non potere puntare allo scudetto perché ci sono squadre più forti, a partire dai campioni d'Italia dell'Inter. Al di là delle dichiarazioni, Claudio Lotito sta facendo di tutto per riportare l'aquila tra i top team, così come era un decennio fa. Ricordate la Lazio di fine anni '90? C'erano Nesta, Veron, Nedved, Mancini, ecc. Insomma, era una potenza assoluta, che vinceva in Italia e in Europa.
Questa squadra non è ancora a quei livelli, ma i presupposti ci sono. Grazie anche alla presenza di due brasiliani: il difensore Dias e il fantasista Hernanes. In particolare, quest'ultimo, è stato il grande affare di Lotito. Hernanes, seguito in passato dal Milan, è arrivato questa estate per una decina di milioni di euro.
Col San Paolo la squadra di Lotito vorrebbe fare un altro affare, rilevando il difensore della nazionale verdeoro Miranda, anche lui cercato in passato dai rossoneri. Il prezzo del brasiliano è vicino a quello di Hernanes. Sarà ancora una volta l'aquila che vola a fare il grande affare?
Gianni Monaco