12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Juventus trema: Pogba avrebbe incontrato il Psg

Il giocatore bianconero, protagonista nella battaglia dell’Allianz Arena, ha cominciato a pensare al suo futuro e secondo i media francesi avrebbe già incontrato gli emissari del club parigino. La società bianconera, però, ha smentito l’indiscrezione.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto ruota intorno al futuro di Paul Pogba. Soprattutto quella che sarà la rosa bianconera che si presenterà al via per la prossima stagione. La permanenza del francesino è vitale per Allegri, ma sarebbero anche molto importanti i soldi che un'eventuale cessione del "Polpo" arriverebbero nelle casse della società di corso Galileo Ferraris. Intanto il nome del centrocampista è, inevitabilmente, sulla bocca di tutti. Dopo aver resistito alle tentazioni della scorsa estate, Pogba potrebbe prendere in considerazione di lasciare Torino a fronte di una proposta economica davvero irrinunciabile. Tra le società in grado di garantire al giocatore uno stipendio da urlo, c'è anche il Paris Saint-Germain che, secondo indiscrezioni rilanciate da "France Football", avrebbe già incontrato lo juventino in un lussuoso hotel di Parigi pochi giorni fa.

La smentita di Marotta

Volato nella capitale francese per firmare il suo nuovo accordo con Adidas, Paul Pogba sarebbe stato avvicinato dalla dirigenza del Psg: "Ha pernottato in un lussuoso hotel del centro e proprio lì ha incontrato alcuni esponenti del club parigino – ha affermato il giornalista di France Football, Artaud Tulipier – L'incontro è servito per parlare della possibilità di trasferirsi in Francia la prossima estate". Il viaggio in Francia effettivamente c'è stato ma, secondo la società bianconera, non è servito a dare il via alle possibili trattative per un eventuale trasloco di Pogba a Parigi: "Non ci risulta che Pogba abbia incontrato il Psg, anzi – ha dichiarato l'ad juventino ai microfoni Premium, prima della sfortunata trasferta di Champions a MonacoPaul è stato a Parigi per un evento con lo sponsor. Paura di perderlo? No, perché ha un contratto pluriennale con noi e nessuna tentazione può arrivare dall'esterno".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views