video suggerito
video suggerito

L’Inter non riscatterà Ljajic, il serbo può finire al Toro

Nella prossima stagione potrebbe giocare con i granata. La Roma, proprietaria del cartellino di Ljajic, pensa d’inserirlo nella trattativa per Bruno Peres.
A cura di Alessio Morra
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Adam Ljajic improvvisamente è finito nell’oblio. Il calciatore serbo che tanto aveva fatto bene nel girone d’andata ha, suo malgrado, conquistato il posto fisso in panchina e l’Inter, che la scorsa estate lo ha prelevato dalla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni di euro, pare abbia deciso di non volerlo riscattare la prossima estate. Il futuro di Ljajic a questo punto diventa nebuloso. Perché il calciatore tornerà alla Roma, ma difficilmente i giallorossi, che in attacco hanno una incredibile abbondanza, lo manterranno nella propria rosa. La società del presidente Pallotta però avrebbe la necessità di vendere il giocatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2017. E dunque per non perderlo a costo zero, Ljajic potrebbe essere ceduto quasi a prezzo di saldo e pare che l’ex della Fiorentina sia diventato un obiettivo di mercato del Torino.

Il numero uno granata Urbano Cairo infatti sta cercando di costruire un grande Toro e sta cercando soprattutto di monetizzare parecchio dalle probabilissime cessioni di Maksimovic, che nelle ultime due sessioni di mercato è stato un obiettivo del Napoli, e Bruno Peres, da tempo un obiettivo di mercato proprio della Roma. E Ljajic potrebbe essere inserito nella trattativa per il brasiliano.

In questi ultimi anni Ljajic ha sempre giocato a fasi alterne. Di lui si ricorda l’inizio traumatico con la Fiorentina, con Delio Rossi che durante una partita con il Novara lo aggredì dopo un alterco. Nella stagione successiva con Montella, Ljajic fu decisivo per lo splendido campionato dei viola. Poi passò alla Roma dove non ha lasciato un buon ricordo, a dispetto dei quindici gol siglati in due campionati. Con l’Inter ha disputato diciannove partite, ha realizzato due gol e servito tre assist, prima di diventare una riserva. Magari con Ventura al Torino potrà rilanciarsi.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views