Calciomercato: Kolarov alla Fiorentina vuol dire Vargas al Manchester City
Uno scambio molto interessante, che potrebbe mutare gli equilibri di due squadre nonostante si parli di giocatori che giocano (quasi) nello stesso ruolo. La Fiorentina ha ricevuto numerosissime richieste per il peruviano Juan Manuel Vargas, ma una delle piste più concrete è quella che lo spinge verso il Manchester City di Roberto Mancini. Il perchè è molto semplice: la società toscana sta cercando da parecchio un calciatore che possa prendere il posto di Vargas sulla fascia sinistra e starebbero pensando a riportare nel nostro campionato Aleksandar Kolarov.
Una volta saputo questo i "citizens" hanno intuito che ci sarebbe la possibilità di arrivare ad uno scambio, ben sapendo che i viola non arriverebbero mai alla cifra di sedici milioni di sterline che gli inglesi hanno speso per strappare Kolarov la scorsa estate alla Lazio. Secondo quanto affermato da "Talksport" le possibilità che l'affare si concretizzi sono molto elevate, semplicemente perchè la Fiorentina risolverebbe la situazione non spendendo molto e ritrovandosi comunque un giocatore che ha ampiamente dimostrato di saper giocare in Serie A.
Nel frattempo la sqadra viola continua a prepararsi in vista del quartultimo match stagionale, Fiorentina-Udinese, che nonostante non possa valere più di tanto per la classifica è comunque un impegno molto importante.