Calciomercato, Kakà seguito dal Manchester United secondo il Daily Star
Kaka all'Inter? Tutte baggianate, a quanto sembra. Il sogno dei tifosi nerazzurri di "convertire" un altro simbolo rossonero a quello nerazzurro, dopo la conversione di Leonardo, potrebbe non avere mai la sua realizzazione materiale. Il centrocampista del Real Madrid s'è appena ripreso da un lungo infortunio, e l'assenza prolungata di Higuain nella rosa di Mourinho potrebbe convincere i dirigenti delle merengues a trattenere il giocatore.
Ma in realtà, ci sarebbe anche un'altra squadra a fare la corte al fuoriclasse brasiliano, e la notizia, ovviamente, è stata lanciata da un tabloid britannico: stavolta, è toccato al "Daily Star", che ha decantato un clamoroso interesse del Manchester United nei confronti dell'asso brasiliano, ex Pallone d'Oro nel 2007. L'intenzione della dirigenza inglese sarebbe quella di puntare sul prestito con diritto di riscatto, fissato all'esosa cifra di 58 milioni di €.
L'offerta risulta piuttosto allettante per giocatore e società, ma bisogna verificare la veridicità di tale operazione: l'interesse dell'Inter, decisamente più longevo e credibile, risulta essere l'opzione più probabile nel caso di una cessione, ma a quanto sembra, il calciatore brasiliano rimarrà almeno per un anno ancora alla corte di Mourinho.