video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Kakà all’Inter e Milito al Real Madrid?

I giocatori sono scontenti nelle rispettive squadre.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
milito inter

Kakà all'Inter e Milito al Real Madrid? Per ora, più che calciomercato, è fantamercato. Intanto, però, le voci circolano sui blog e non solo.

Delle difficoltà dell'ex fantasista del Milan nel club spagnolo sanno tutti. Mourinho non impazzisce per Kakà e non sarebbe affatto dispiaciuto se partisse già a gennaio. Il tecnico portoghese ha in squadra Ozil e Canales, ottimi fantasisti, ma soprattutto giocatori fisicamente integri e più funzionali ai suoi schemi. Quindi, quando Kakà recupererà dall'infortunio, rischia di fare molta panchina.

Stranamente in panchina vi è finito spesso Diego Milito, l'eroe della scorsa stagione, uno dei più credibili candidati al pallone d'oro. L'argentino non ha ancora segnato in questa stagione. Sotto porta è apparso poco lucido e in Inter-Atletico Madrid di Supercoppa Europea ha persino sbagliato un calcio di rigore.

Milito è stato spesso sostituito da Benitez e tra i due ci sono già state le prime scintille.

Si sa che lo special one è un grande estimatore dell'argentino e viceversa. E si sa anche che Milito, la scorsa estate, aveva anche pensato a un trasferimento al Real Madrid, prima di essere convinto a rimanere all'Inter.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views