video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie sulle trattative: Pjanic resta

Il centrocampista bosniaco, tra i migliori della sua nazionale al di là della sconfitta contro l’Italia di Mancini, ha rilanciato la propria intenzione di restare alla Juventus con cui vuole vincere la Champions: “Magari già dalla prossima stagione. Qui sto bene sono cresciuto e voglio ripagare tutti”
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI

Non c'è Paris Saint Germain che tenga: Miralem Pjanic rilancia la propria sfida personale con la maglia della Juventus alla Champions League. Un'ossessione che dovrebbe finire con la prossima stagione, con una squadra ancora più completa e forte per alzare al cielo il titolo più importante d'Europa. A confermarlo, lo stesso centrocampista alla fine della partita contro l'Italia, valida per le qualificazioni europee.

Immagine

Idee chiare e precise, in attesa dell’annuncio del nuovo allenatore, che sarà quasi al cento per cento Maurizio Sarri: il centrocampista juventino lancia un segnale forte a proposito del suo futuro, cancellando in un attimo moltissime voci di mercato che lo volevano in uscita, corteggiato pesantemente dal Psg.

Futuro in bianco e nero

Contro l'Italia, Pjanic è stato tra i migliori della Bosnia, giocando davanti al proprio pubblico, a casa, nello JStadium che tante volte ha ospitato le vittorie della Juventus. Non è arrivato un successo con la maglia della Nazionale, sconfitta all'ultimo dai ragazzi di Roberto Mancini, ma Pjanic ha respirato l'affetto e la stima di un ambiente che non vuole lasciare: "La società è seria e posso ancora dare tanto. Sto crescendo e voglio solo restituire tutto indietro"

La dichiarazione d'amore alla Juve

L'obiettivo principe, nemmeno a dirlo, è ovviamente la Champions League: "Voglio che portiamo questa Champions alla Juve e spero che questo avverrà il più presto possibile, magari da subito, il prossimo anno. Io sto benissimo alla Juventus e o sono molto tranquillo: ho ancora quattro anni di contratto e sto bene qua, con la Juventus ci amiamo a vicenda”.

Lo scambio con Marquinhos

Nei mesi scorsi si era palesato un clamoroso scambio con il brasiliano ex Roma, Marquinhos, 25 anni, difensore del Psg: dopo avere ottenuto la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Torino sembrava si fosse vicini alla cessione di Pjanic (80 milioni) al club parigino.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views