11 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus, ultime news: Sanchez, Matic e Cuadrado

La Juve, che sta cercando di mantenere in rosa Pogba e Bonucci, vorrebbe riprendere Cuadrado, acquistare dal Chelsea anche Matic e sta trattando anche il cileno Alexis Sanchez.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Beppe Marotta in queste ore ha ricevuto un’offerta incredibile da parte del Manchester City, che sembra disposto a spendere 60 milioni di euro per Leonardo Bonucci (a cui sarebbe stato proposto un contratto da 8 milioni netti all’anno). E l’a.d. juventino dopo la finale degli Europei avrà modo di parlare probabilmente anche con il Manchester United, che sembrerebbe addirittura disposto a offrire 120 milioni di euro per Pogba. Dunque la Premier desidera due dei gioielli della Juventus, ma i bianconeri, che hanno già preso Dani Alves e Pjanic, proprio dal campionato inglese vorrebbero prendere tre calciatori: Sanchez, Cuadrado e Matic.

Dunque in entrata e in uscita la Juventus sembra legata all’Inghilterra. Alexis Sanchez è il sogno. Il cileno gioca da un paio di stagioni con l’Arsenal, che pare abbia già rifiutato un’offerta da 35 milioni di euro. Wenger vuole tenere in rosa l’ex di Udinese e Barcellona che però sembra voglia tornare in Italia. Più facile invece la trattativa per il serbo Nemanja Matic. A metà campo sono infortunati Marchisio e Sturaro, Khedira è fortissimo, ma spesso è fuori e il giocatore del Chelsea potrebbe andare a rinforzare il reparto. Matic è stato messo sul mercato da Conte, ma costa 30 milioni. La Juve ne ha messi sul piatto 20, la trattativa sarà lunga, ma probabilmente l’accordo si troverà. Mentre per Cuadrado sarà più dura. Il colombiano vorrebbe tornare, ma Conte crede in lui e non vuole lasciarlo andare. Sempre rimanendo in Premier, Marotta guarda ad alcuni calciatori in uscita dallo United come Depay, Darmian e Fellaini.

Al di là della Premier League nel mirino della Juventus ci sono anche un altro paio di attaccanti: Milik dell’Ajax, obiettivo anche del Napoli, il francese Lacazette del Lione e Draxler, già nel mirino un anno fa. Ma a sorpresa a Torino potrebbe arrivare il ‘Chicharito’ Hernandez, pronto a prende il posto di Morata, ceduto al Real Madrid.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views