81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime news: Lapadula

Il 26enne del Pescara costa circa 4 milioni. Potrebbe essere girato al Chievo anche se il club abruzzese non vuole privarsene fino a giugno.
A cura di Alessio Pediglieri
81 CONDIVISIONI
Immagine

Altri movimenti di calciomercato attorno alla Juventus che sta vivendo un momento d'oro sulla scia degli 11 successi consecutivi che l'hanno rilanciata in campionato alle spalle della capolista Napoli. In attesa di capire chi la spunterà nella sfida tutta argentina tra Dybala e Higuain, intanto, i bianconeri hanno messo le mani sui campioncini di domani. Tra questi c'è anche, a giusto titolo, Gianluca Lapadula, 26enne in ascesa con la maglia del Pescara e pronto al grande salto in Serie A con la Vecchia Signora.

In questi ultimi giorni di calciomercato si capirà meglio cosa possa accadere, ma la sensazione è che la Juventus voglia Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara, immediatamente, senza aspettare oltre. Il ragazzo è andato a segno già 12 volte in Serie B, con il fiore all'occhiello dell'ultima uscita ufficiale, con il 4-0  rifilato al Perugia. Con il club pescarese oramai l'intesa è perfezionata. Nata già ai tempi di Verratti si è arricchita di ottimi rapporti per il passaggio (futuro) di Mandragora e per l'interesse attorno a Lapadula.

Non ci sarà un arrivo adesso, ma queste ore sono fondamentali per porre le basi. La Juventus, dopotutto sta già lavorando per il futuro. Lo stesso Dybala è giovanissimo e potrebbe giocare per il prossimo decennio in bianconero (ma il problema sono le offerte milionarie provenienti dall'estero). Poi c'è Zaza, quindi Berardi, Mandragora e nel prossimo futuro anche Lapadula che potrebbe arrivare in estate e decidere con calma cosa fare: prestito o inserimento in rosa.

Dopotutto anche il Pescara ha ambizioni di promozione e il ragazzo, in caso di Serie A potrebbe restare nel club pur avendo cartellino bianconero.  A Torino hanno un'altra idea però: prendere Lapadula e girarlo ad esempio al Chievo, per vederlo subito all'opera in Serie A in una piccola dove ha meno pressioni e più possibilità di giocare.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views