16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime news: Keita Balde

Le ultime notizie relative alle trattative di mercato bianconero, portano a Roma sulla sponda biancoceleste. In attesa della chiusura per Pjaca, per sostituire Alvaro Morata la Juventus avrebbe pensato anche a Keita Balde.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande fermento intorno al centro sportivo di Vinovo. Per preparare al meglio la squadra che affronterà la prossima stagione, nella quale la Juventus cercherà di farsi valere soprattutto in Europa, la dirigenza juventina è alle prese con giocatori in uscita e giocatori in entrata. Le ultime notizie di calciomercato, infatti, hanno rivelato una nuova trattativa bianconera nata nelle scorse ore: quella che porterebbe Keita Balde a Torino. Dopo la partenza di Alvaro Morata, Marotta e Paratici ha dovuto organizzarsi per trovare giocatori in grado di sostituire lo spagnolo. Il croato Pjaca, ad un passo dal vestire la maglia juventina, potrebbe essere uno di questi ma, secondo i piani della dirigenza campione d'Italia, non sarebbe il solo. Secondo "Sportmediaset", sotto lo sguardo attento degli osservatori bianconeri sarebbe infatti finito anche il laziale Keita Balde.

La suggestione Mauro Icardi

Il giocatore della rosa biancoceleste ha di fatto annunciato il suo divorzio, evitando di presentarsi ad Auronzo di Cadore: sede del ritiro estivo della Lazio. Oltre alla squadra di Massimiliano Allegri, nella corsa al senegalese ex Barcellona ci sarebbe anche l'Inter: recentemente coinvolta nella "bufera" Mauro Icardi. Come rilanciato da "Tuttosport", l'argentino nerazzurro (ai ferri corti con la dirigenza milanese) potrebbe anche clamorosamente entrare nella lista della spesa della Juventus. Un'operazione che avrebbe dell'incredibile e che il club piemontese potrebbe finanziare grazie alla cessione di Simone Zaza. L'ex Sassuolo, infatti, è uno degli obiettivi di mercato del Wolfsburg che, secondo indiscrezioni arrivate dalla Germania, pare deciso ad investire 25 milioni di euro per il capitano dell'Inter.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views