46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Ufficiale: Tiago è un giocatore dell’Atletico Madrid

Anche il portoghese dopo Poulsen saluta Torino, pronto ad accasarsi a Madrid, sponda Atletico: ecco i dettagli dell’operazione.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
00000

La notizia era nell'aria praticamente dall'inizio della finestra estiva del calciomercato: Tiago nella prossima stagione vestirà la maglia dell'Atletico Madrid.

Dopo un'estenuante trattativa, resa ancor più difficile dalle buone prestazioni del giocatore con il suo Portogallo nell'ormai archiviato Mondiale sudafricano, la dirigenza della Juventus e quella dei Colchoneros hanno trovato il giusto accordo. Il centrocampista vestirà la maglia biancorossa (club nel quale ha militato nella seconda metà della scorsa stagione in prestito) per mezzo milione di euro in prestito oneroso senza diritto di riscatto. Un'altra operazione in uscita realizzata e schedata sul taccuino di Beppe Marotta, che punta al doppio obiettivo di sfoltire la rosa, e di fare cassa per mettere a segno i colpi di mercato finali.

Nel frattempo col portoghese ormai pronto a volare verso Madrid, si attendono per le prossime ore gli sviluppi relativi al caso Diego, visto che in Germania sono sicuri sul suo trasferimento al Wolfsburg.

Marco Beltrami

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views