8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Diego – Wolfsburg, per i quotidiani tedeschi è fatta

Secondo la “Bild” Diego sarebbe prontissimo ad accettare l’offerta del Wolfsburg, trasferendosi in Germania e abbandonando la Juventus.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
FOOTBALL/MISCS/DIEGO IN JUVENTUS TORINO

In Germania la notizia rimbalza su tutti i maggiori quotidiani sportivi: tra il brasiliano bianconero Diego e i tedeschi del Wolfsburg il matrimonio sarebbe imminente.

L'apripista per la notizia è stata la "Bild" che infatti avrebbe titolato senza mezze misure:« "Diego-Wolfsburg, è fatta". Secondo quanto scritto dal quotidiano tedesco  il giocatore brasiliano della Juve , tra l'altro  miglior bianconero visto ieri sera nel Trofeo Tim a Bari , contro il Milan, avrebbe raggiunto l'accordo economico con la squadra tedesca. Complice dell'ottimo svolgimento dell'operazione, il padre del giocatore, che infatti, avrebbe avuto venerdì sera un incontro segreto e decisivo con il manager del Wolfsburg Dieter Hoeness. In quella occasione si sarebbe arrivati all'intesa giusta: 8 milioni lordi all'anno fino al 2013. A questo punto secondo quanto riportano i teutonici  resta solo da convincere la società bianconera. Secondo il quotidiano tedesco il Wolfsburg, forte della scelta del giocatore di abbandonare Torino, avrebbe offerto alla società bianconera 17 milioni contro i 19 richiesti da Marotta, che nel frattempo smentisce ogni possibile trattativa legata al giocatore.

Alla luce dunque di una differenza economica di soli due milioni l'affare appare facilmente realizzabile, e  la trattativa sembra ormai giunta al capolinea. Le prossime ore saranno decisive per capire se si tratta di una bufala o meno.

Marco Beltrami

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views