Calciomercato Juventus, Sissoko: non sono merce di scambio
Continua la diatriba a distanza tra Juventus e Sissoko. L'ex centrocampista del Liverpool è arrabbiato dopo le parole di Marotta e si difende passando al contrattacco. Sissoko ha parlato tramite un sito internet francese: "Non ho mai mancato di rispetto nei confronti di nessuno, soprattutto verso i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato anche quando stavo male".
Il maliano non accetta di essere sempre al centro di voci di calciomercato: "La dirigenza vuole vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte ha tentato di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto al Wolfsburg nell'ambito dell'affare Dzeko".
Sissoko ne ha anche per il suo tecnico e spiega perché non ha giocato Napoli-Juventus: "Del Neri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato. Non voglio fare polemica ma io non sono una merce. Se qualcuno ha mancato di rispetto questi sono i dirigenti della Juve nei miei confronti. E non viceversa. Infortunio? Sanno che hanno commesso un errore nei miei confronti e ora si inventano che non ho giocato col Napoli perchè mi sono rifiutato di farlo. Ma è completamente falso. Se non ho giocato – ha detto ancora Sissoko – è perchè ho un'infiammazione al quadricipite e non volevo rischiare di farmi male".