video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: per Forlan é corsa a due con l’Inter.

La società bianconera sta provando a stringere per l’attaccante uruguayano, ma nella trattativa si é intromessa l’Inter che sta valutando di cedere Balotelli.
A cura di Francesco Ferrara
13 CONDIVISIONI
FORLAN

La Juventus vuole riscattare l'ultima tribolata stagione e per questo motivo sta rivoluzionando la squadra. Il centrocampo é stato sistemato con Pepe e Martinez. Marotta quindi punta su un attaccante di sicuro affidamento, e, sfumati Pazzini e Dzeko, l'ultima ipotesi é Forlan per la Juve.

L'uruguayano ha 31 anni, e vorrebbe chiudere la carriera con un'esperienza nel campionato italiano. Forlan, che é stato votato per aver segnato il gol più bello del Mondiale, sarebbe l'attaccante ideale per la squadra bianconera alla ricerca di un bomber mobile ma incisivo sottoporta.

Del Neri ha speso parole di elogio per Diego e Del Piero, e continua ad esaltare Amauri e Trezeguet. Tuttavia sarebbe felicissimo di avere Forlan che nei movimenti assomiglia a Pazzini, l'attaccante doriano che il tecnico friulano ha avuto alle sue dipendenze l'anno scorso.

Nelle ultime ore però si é inserito un terzo incomodo, l'Inter, che ha messo in vendita Balotelli. Moratti vorrebbe trattenere il giovane talento, ma il pressing del Manchester City diventa sempre più pressante e l'offerta di oltre 30 milioni é molto allettante. Se parte una stella arriverà una stella. Ecco quindi che le attenzioni del club nerazzurro si sono posate su Forlan.

In attesa che cominci il calcio vero, le due avversarie storiche iniziano ad affilare le armi scaldandosi e affrontandosi sul mercato. La Vecchia Signora vuole spezzare l'egemonia interista, e dopo tanti anni in cui è rimasta a "zero tituli"  si prevede un campionato in cui ne vedremo delle belle.

Francesco Ferrara

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views