44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ore decisive per Álvaro Morata

Il primo incontro tra l’agente italiano, Bozzo, e il procuratore del calciatore, Lopez, ha avuto esito positivo. Al quotidiano spagnolo ‘As’ lo spagnolo rivela: “Morata è più vicino alla Juventus”.
A cura di Alberto Pucci
44 CONDIVISIONI
Immagine

"Morata è più vicino alla Juventus". Sono le parole di Jaunma Lopez, l'agente dell'attaccante dei ‘blancos', al termine dell'incontro avvenuto in mattinata con Beppe Bozzo, procuratore italiano che cura la trattativa per il passaggio del talento spagnolo ai bianconeri. Si va avanti, un passo alla volta. La Juve ha alzato l'offerta a 18 milioni più bonus (si arriva così a 20) mostrando più ‘mordiba' rispetto alla clausola di riacquisto in favore del Real Madrid. I ‘blancos' hanno abbassato l'asticella fino a 22 milioni. Quanto basta perché l'accordo tra i club si formalizzi a breve sia perché la volontà del calciatore è chiara da tempo, sia per il suo contratto in scadenza nel 2015. Un puzzle da comporre con pazienza, serve che tutti i tasselli s'incastrino alla perfezione. Ottimismo e cautela camminano di pari passo al dipanarsi dell'operazione messa in piedi per consegnare a Conte uno dei giovani calciatori più forti a livello internazionale.

Il viaggio della Juventus a Madrid per Morata

La vecchia signora è pronta per annunciare i suoi primi colpi di mercato. Mentre la trattativa per Iturbe pare avviata ad una conclusione positiva, Beppe Marotta attende a braccia aperte Patrick Evra e spera nell'operato di Beppe Bozzo, agente italiano di Álvaro Morata, atteso a Madrid nelle prossime ore per presentare ufficialmente l'offerta della Juventus. C'è ottimismo in casa bianconera poiché la proposta pensata dalla dirigenza potrebbe convincere Florentino Perez, dopo che il giocatore aveva già dato il suo assenso al trasloco a Torino. L'offerta prevede due milioni per il prestito oneroso, più altri diciotto per il riscatto fissato per la prossima estate e nessun problema ad accettare la clausola di controriscatto chiesta dal Real Madrid.

Dall'Inghilterra il Manchester United non molla Vidal

Novità potrebbero giungere a breve anche dall'Inghilterra. Louis Van Gaal vuole a tutti i costi Arturo Vidal e avrebbe convinto il Manchester United (secondo i media inglesi) ha mandare un messaggio forte al club campione d'Italia. Per ottenere il cileno, il club inglese ha pronti 57 milioni di euro più il portoghese Nani. Un fiume di denaro che Marotta potrebbe reinvestire su Guarin, Pereyra e sulla "new entry" William Carvalho.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views