3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: occhi puntati su Ghoulam se non rinnova col Napoli

L’esterno difensivo del Napoli è in scadenza di contratto a giugno 2018. La Juventus starebbe monitorando la situazione. In caso di mancato rinnovo scatterebbe la proposta bianconera. Una scelta che potrebbe coinvolgere altri parametri zero come Iniesta e Emre Can.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Nelle prossime sessioni di mercato potrebbe riaccendersi la contesa tra Napoli e Juventus. Oggetto della discussione, il difensore Faouzi Ghoulam che è in attesa di rinnovare con gli azzurri di Sarri. Dopo il ‘patto' scudetto dei giocatori del Napoli, adesso è però anche il momento di capire se per alcuni di loro il progetto preveda un lungo termine oppure si ritorni sul mercato. E' ciò che sperano alla Juventus che – in caso di non rinnovo tra il giocatore e i partenopei – si potrebbero inserire nella trattativa che porterebbe a quel punto un giocatore a parametro zero a vestire il bianconero.

Scelta Juve: i giocatori a parametro zero

E' semplicemente il classico rumor di mercato che arriva lontano dalle trattative ufficiali ma che serve per mantenere alta la concentrazione attorno a quei giocatori che sembrano fondamentali per un progetto. La Juve sembra voler prendere Ghoulam a costo zero la prossima estate. E le basi dell'operazione potrebbero venire poste sin da subito approfittando anche della sessione invernale per trovare un pre accordo con il difensore e il suo entourage.

Immagine

Ghoulam a scadenza 2018

I bianconeri appaiono molto attivi anche in questi giorni di calma piatta per gli appuntamenti delle varie nazionali. Marotta e Paratici stanno lavorando a fari spenti su potenziali occasioni di affari a costo zero, con diversi giocatori in scadenza che vengono quotidianamente monitorati. Tra questi c'è anche Faouzi Ghoulam, il terzino sinistro del Napoli, che sembra essere gradito ad Allegri.

Anche Iniesta e Emre Can a parametro zero

Ghoulam sarebbe un’idea concreta da parte della Juventus che sta attendendo novità da Napoli: in caso di mancato rinnovo con il club di De Laurentiis, i bianconeri sarebbero pronti ad inserirsi per portarlo a Torino a costo zero. Ghoulam, infatti, è in scadenza di contratto il prossimo giugno 2018. Insieme a lui ci sarebbero anche altri colpi in mediana come Iniesta del Barcellona e Emre Can del Liverpool, sempre a parametro zero.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views