48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Neymar: penso a Zidane in bianconero, è stato uno dei miei idoli

Neymar ancora una volta strizza l’occhio alla Juventus e al suo prestigioso blasone, che continua ad esercitare un notevole fascino.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
neymar juve

In brevissimo tempo è diventato probabilmente l'obiettivo di mercato numero 1 dei top club europei: il giovanissimo talento brasiliano Neymar, si prepara ad infiammare il prossimo calciomercato estivo.

Nonostante le voci, che ogni giorno avvicinano il gioiellino del Santos a questa o a quella squadra (vedi Chelsea, Barcellona o Juventus), il giocatore in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato amabilmente del suo futuro, sul quale aleggia ancora un alone di mistero: "Per il momento sono molto felice qui al Santos. Sarà mio padread occuparsi del mio futuro. Ora io non penso a questo e penso solamente a vincere. I campionato italiano, inglese, spagnolo e tedesco sono grandi tornei dove tutti vorrebbero essere protagonisti".

Sicuramente il suo essere extracomunitario, sembra essere un problema di non poco conto sopratutto per i bianconeri che avrebbero già puntato su Bastos alla Juventus, e quindi dovrebbero rinunciare a Neymar. Il talentino comunque continua a strizzare l'occhio all'Italia e sopratutto alla Vecchia Signora, che giudica una squadra ricca di tradizione: "Conosco la grande tradizione bianconera, i grandi campioni che hanno vestito quella maglie. E’ fantastico pensare che Zidane abbia giocato per la Juventus, è uno dei miei idoli".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views