136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bastos alla Juventus, il brasiliano rivela: ci sono buone possibilità che lasci il Lione

La Juventus continua a seguire da vicinissimo le vicende relative a Bastos che potrebbe essere il primo super rinforzo dei bianconeri nella prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
136 CONDIVISIONI
bastos juve

Tra i tanti nomi in "ballo" per il prossimo calciomercato bianconero, il suo nome sembra essere quello più vicino al trasferimento in quel di Torino: il terzino brasiliano del Lione, Michel Bastos, continua a strizzare l'occhio ai suoi estimatori torinesi e la sensazione è quella di un matrimonio ormai prossimo.

Per Bastos alla Juventus, la tratttativa sembra ormai essere arrivata ai dettagli e manca praticamente solo lo "strappo finale" la concretizzazione della vicenda, nonostante le parole che sembrano di circostanza. A tal proposito lo stesso duttile cursore ha voluto dire la sua in vista del suo prossimo futuro: "Grazie a Dio, sono felice di sapere che grossi club come Manchester United, Juventus e Inter sono interessati a me Attualmente ho ancora due anni di contratto col Lione, tuttavia devo dire che un giocatore ha sempre voglia di crescere e di giocare in grandi club. Per ora la società non pare avere intenzione di lasciar partire i suoi migliori giocatori ma se ci sarà una buona occasione per me e per il club, sono certo che il Lione non chiuderà nessuna porta. In linea di principio ci sono buone possibilità che io lasci il club a fine anno anche se nulla è ancora sicuro".

Sicuramente il brasiliano non vuole scoprire le sue carte, anche se la Juventus ormai sembra aver messo davvero le mani sul giocatore verdeoro che costituirebbe con Krasic una super coppia di cursori esterni

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views