video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le ultime: Pogba a cena a Manchester

Le ultimissime di calciomercato arrivano dall’Inghilterra, dove Paul Pogba è stato beccato in un ristorante cinese di Manchester.
A cura di Giuseppe Cozzolino
10 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano dall'Inghilterra le ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus, seppur in maniera indiretta. I giornali inglesi hanno infatti pizzicato Paul Pogba, il centrocampista francese dei bianconeri, all'uscita di un ristorante cinese di Manchester: quanto basta per tornare a parlare di un interesse dei club inglesi per il bianconero, che venerdì sera sarà assente per squalifica nel match contro la Lazio che si disputerà all'Olimpico di Roma.

In teoria, nella foto scattata da Eammon Clarke e diffusa da ManchesterEveningNews.co.uk non c'è nulla di male: l'immagine di Paul Pogba, immortalato martedì sera attorno alle 23 all'uscita di un ristorante cinese di Manchester, non è un'anomalia, visto che il francese a Manchester ha vissuto infatti per tre anni, tra il 2009 ed il 2012, quando vestiva la maglia dei Red Devils. Poi il destino ha voluto che finisse a Torino a costo zero, per poi rientrare nel mirino del Manchester United, ma anche del City, come oggetto di mercato pregiato. La sua valutazione di cento milioni di euro non sembra spaventare le pretendenti, tra le quali ci sono anche Barcellona, Real Madrid e naturalmente Paris Saint-Germain, che sogna di riportare a casa il suo figliuol prodigo.

"Deciderà Paul se e quando andare via dalla Juventus", ha ripetuto ancora una volta Mino Raiola, procuratore del centrocampista della Juventues e della Nazionale francese, "e comunque, giugno è lontano". Per ora i tifosi della Juventus, insomma, possono stare tranquilli. Sebbene a fine stagione il tormentone ricomincerà: e la scelta finale potrebbe toccare proprio a Paul. E chissà che non possa decidere proprio di restare alla Juventus, come tutti (dalla società al tecnico, passando ovviamente per i tifosi) si augurano.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views