video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le ultime notizie sul rinnovo di Moise Kean

Il club campione d’Italia ha trovato l’accordo con l’agente di Kean per il prolungamento di altri cinque anni. La firma sul nuovo contratto del giovane attaccante bianconero, reduce dalla stagione della sua consacrazione, è attesa nei prossimi giorni. Secondo indiscrezioni, il classe 2000 cresciuto nel vivaio bianconero andrà a guadagnare oltre 2 milioni netti a stagione più bonus.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mino Raiola può sorridere: il rinnovo di Moise Kean è dietro l'angolo. Le ultime notizie di mercato della Juventus parlano infatti dell'accordo tra il potente procuratore e il club campione d'Italia: intenzionato a non lasciarsi scappare il giovane attaccante e a blindarlo con un prolungamento fino al 2024. I recenti contatti tra Raiola e Paratici, hanno dunque favorito l'intesa e avvicinato il momento della firma di Kean sul suo rinnovo.

Secondo indiscrezioni, il classe 2000 cresciuto nel vivaio bianconero andrà a guadagnare oltre 2 milioni netti a stagione più bonus: un aumento considerevole, rispetto all'attuale ingaggio di 550mila euro all'anno. Anche se per l'annuncio ufficiale occorrerà attendere ancora qualche giorno, non esistono dunque possibilità di ripensamento da entrambe le parti in causa. Nonostante l'incertezza per l'addio di Allegri, e la scadenza del contratto ad oggi fissata al 2020, Kean sarà ancora un giocatore della Juventus.

Immagine

La felicità di Moise Kean

Dopo la stagione della consacrazione, nella quale ha messo a referto sette reti in sedici presenze, Moise Kean può quindi partire tranquillo per le vacanze, aspettare la telefonata del suo agente e prepararsi per il raduno estivo dei bianconeri fissato per i primi giorni di luglio alla Continassa. "La mia vita è cambiata quando ho esordito con la Juventus – ha recentemente dichiarato Kean, in una lunga intervista concessa a ‘The Players' Tribune' – Mentre entravo al posto di Mandzukic, pensavo a tutte le partite giocate sull'asfalto al Don Bosco (l'oratorio di Asti dove ha cominciato a tirare i primi calci ad un pallone, ndr). E invece ero lì in campo con Dybala, Marchisio e Buffon allo Juventus Stadium. Penso di non aver mai provato una sensazione simile, secondo me tutto questo l'ho avuto grazie a Dio e alla strada".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views