video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le ultime notizie su Sergej Milinkovic-Savic

Il centrocampista serbo è un obiettivo dei bianconeri che sarebbero pronti a dare alla Lazio uno tra Juan Cuadrado e Mario Mandzukic, con il colombiano che piace tantissimo a Simone Inzaghi e sarebbe funzionale al gioco dei capitolini dopo gli addii di Felipe Anderson e Nani. C’è da battere la concorrenza del Real Madrid, che fiuta il colpo dopo la partenza di Cristiano Ronaldo.
A cura di Vito Lamorte
68 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo non ha chiuso gli arrivi in casa Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando per regalare a Massimiliano Allegri una rosa da sogno per puntare alla conquista della Champions League. L'acquisto del fuoriclasse portoghese ha portato la squadra bianconera ad alzare l'asticella e ha colmato il gap con le big d'Europa ma non basta: adesso l'obiettivo è Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è seguito anche dal Real Madrid ma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non abbassa le sue pretese: per il play serbo vuole 140-150 milioni di euro.

Il piano della Juve

La squadra bianconera è al lavoro per convincere il numero uno dei biancocelesti ad abbassare il prezzo: Marotta e Paratici stanno buttando giù un piano per strappare il giocatore alla concorrenza e per fare come nel 2016 con Higuain e il Napoli i bianconeri sarebbero pronti a dare alla Lazio uno tra Juan Cuadrado e Mario Mandzukic. Il colombiano piace tantissimo a Simone Inzaghi e sarebbe funzionale al gioco dei capitolini dopo gli addii di Felipe Anderson e Nani.

La concorrenza Real

Sullo sfondo c'è il Real Madrid, che deve acquistare e far dimenticare Cristiano Ronaldo alla sua "aficion": Florentino Perez deve regalare al Santiago Bernabeu almeno un paio di nomi per rimpinzare il campione portoghese nel cuore dei tifosi. La priorità è uno tra Neymar e Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain ma i nomi più percorribili sono quelli di Eden Hazard del Chelsea ed Harry Kane del Tottenham. Il nome di Milinkovic-Savic è sempre nei pensieri della Casa Blanca ma prima la dirigenza vuole capire il futuro di Marcelo  in orbita Juve), Gareth Bale (Manchester United) e Karim Benzema. Dopo un importante ciclo di vittorie potrebbe rompersi un giocattolo che sembrava perfetto ma Florentino è pronto a tornare in pista e quando il mercato lo fa lui c'è solo da attendere.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views