286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le ultime notizie su Cristian Romero del Genoa. Idea Jordi Alba

Il centrale argentino del Genoa è un profilo che interessa molto alla Juventus e ci sarebbero tutte le basi affinché la trattativa vada in porto: la valutazione di Cristian Romero è di 20 milioni di euro ma nella trattativa potrebbe finire Stefano Sturaro. Intanto viene monitorata la situazione di Jordi Alba, che va in scadenza nel 2020 e non ha ancora rinnovato col Barcellona.
A cura di Vito Lamorte
286 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus continua a lavorare sul mercato. Le voci che riguardano Aaron Ramsey, pronto a rinforzare il centrocampo, sono sempre più concrete e adesso i bianconeri pensano di fare qualche operazione anche nel reparto difensivo. A Torino hanno messo gli occhi su Cristian Gabriel Romero del Genoa. Ci sono diverse situazioni da tenere, come l'addio certo di Andrea Barzagli e c'è un dubbio sul futuro di Mehdi Benatia alla Juve visto che il marocchino è scontento del poco spazio a disposizione e potrebbe lasciare a fine stagione. Nonostante la presenza di Rugani, Chiellini e Bonucci bisognerà integrare il reparto dei difensori centrali e il 20enne argentino del Genoa sembra essere il nome giusto.

Il direttore generale del Grifone, Giorgio Perinetti, ha ammesso che sul giocatore ci sono i campioni d'Italia in carica e l'Inter ma "al momento i bianconeri si sono dimostrati più concreti". Sembrerebbe un'operazione davvero fattibile e la valutazione dell'argentino è di 20 milioni di euro ma nella trattativa potrebbe finire Stefano Sturaro, rientrato in anticipo da Lisbona e pronto a indossare di nuovo la maglia del club rossoblù. Cristan Romero resterà in Liguria sino al termine di questa stagione e solo in estate potrebbe trasferirsi a Torino.

La scheda di Cristian Romero. (transfermarkt.it)
La scheda di Cristian Romero. (transfermarkt.it)

Idea Jordi Alba?

Una suggestione davvero importante quella avanzata da Tuttosport che riguarda un possibile interessamento per Jordi Alba del Barcellona. Il terzino spagnolo è in scadenza nel 2020 e non ha ancora rinnovato e la sua posizione può interessare tanti club importanti. L'intenzione della Juventus sarebbe quella di presentare un'offerta a giugno in caso di mancato rinnovo con il Barça, e non aspettare che si liberi a parametro zero, per sbaragliare la concorrenza.

Immagine
286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views