2 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus, le ultime notizie: Alex Sandro rimane in bianconero

L’esterno brasiliano, richiesto dal Paris Saint-Germain, rimarrà alla Juventus. Le ultime notizie relative al mercato bianconero, raccontano infatti della decisione della dirigenza che ha rispedito in Francia un’offerta di sessanta milioni di euro. Confermato, almeno fino a gennaio, anche Moise Kean: appena rientrato dal prestito all’Hellas Verona.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche ore alla chiusura delle trattative, ma il club bianconero pare aver già deciso il futuro di alcuni suoi giocatori. Le ultime notizie relative al mercato della Juventus, riguardano due giocatori della rosa campione d'Italia: Alex Sandro e Moise Kean. In attesa del debutto al "Bentegodi" di Verona, dove i tifosi juventini potranno assistere alla prima di Cristiano Ronaldo, la dirigenza di corso Galileo Ferraris ha infatti scelto di trattenere entrambi i giocatori.

A rimanere in gruppo con la Juventus ci sarà anche Alex Sandro: uno dei pezzi pregiati dell'argenteria bianconera. Dopo il no secco al Real Madrid per Miralem Pjanic, la Juventus ha infatti rispedito al mittente anche le proposte per l'esterno brasiliano. Ad offrire ben sessanta milioni di euro per l'ex Porto era arrivato nei giorni scorsi il Paris Saint-Germain, che sin dall'inizio del mercato aveva messo gli occhi sul giocatore di Allegri.

Immagine

Il rinnovo di Alex Sandro e la permanenza di Kean

Per il tecnico campione d'Italia si tratta di un'ottima notizia a pochi giorni dall'inizio della stagione. Definito uno dei giocatori indispensabili per la Juventus, Alex Sandro andrà ora incontro ad un rinnovo di contratto con la società piemontese. Dopo i contatti delle scorse settimane, al termine del mercato Marotta e Paratici incontreranno l'agente del brasiliano per definire i dettagli (Alex Sandro chiede uno stipendio di 4,5 mln di euro) e mettere il tutto nero su bianco.

Per il talentuoso attaccante classe 2000, protagonista dell'Italia Under 19 e rientrato dal prestito all'Hellas Verona, si erano infatti mosse Parma e Udinese in Italia, ma soprattutto Monaco e Nizza in Francia. Secondo le ultime indiscrezioni, il club avrebbe dunque deciso di trattenere Moise Kean almeno fino al mercato di gennaio e valutare in questi mesi la sua possibile permanenza fino al termine della stagione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views