La Juventus vuole il ‘triplete’ quest’anno e ha iniziato la stagione in modo strepitoso, dieci partite e dieci vittorie, grazie a questo percorso netto ha battuto un primato che durava da quasi novant’anni. Ma le grandi società si muovono sempre con grande anticipo sul mercato e il direttore sportivo Paratici sta seguendo da vicino Rabiot e Di Maria per la prossima stagione. Ma sullo sfondo è sempre vivo il sogno Pogba.

Mercato Juve, si pensa a Di Maria e Rabiot del Psg

Fabio Paratici ha ereditato il posto di Beppe Marotta ma non ha perso l’abitudine si seguire dal vivo gli obiettivi di mercato della Juventus. Domenica scorsa era al Parco dei Principi in occasione di Paris Saint Germain-Lione, l’osservato speciale era il giovane centrocampista Ndombele. Ma secondo radio mercato la Juve segue da vicino due giocatori che andranno in scadenza alla fine della stagione e cioè: Adrien Rabiot e Angel Di Maria. Il centrocampista ha annunciato che non rinnoverà al termine con il Paris, la concorrenza però è fortissima, in testa c’è il Barcellona. Diverso invece il discorso per Di Maria, che da qualche mese fa parte della scuderia di Jorge Mendes, che alla Juventus ha portato Cancelo e soprattutto CR7. Spesso è stato avvicinato a club italiani, ma poi non se n’è fatto mai nulla.

Dal sogno Pogba a Ramsey, gli obiettivi di mercato della Juventus

Naturalmente però quando si parla del calciomercato dei bianconeri si fa il nome di Paul Pogba, oggetto dei desideri dei Campioni d’Italia che sembra sempre molto lontano dal Manchester United. Il francese però costa moltissimo e chiudere la trattativa non sarà semplice. Ma si fa con forza anche il nome di Aaron Ramsey, il gallese ha già annunciato che lascerà l’Arsenal a costo zero a fine stagione. Secondo il ‘Daily Mail’ già a febbraio il forte centrocampista firmerà un pre-contratto.